Il software mOphas, sviluppato dalla business unit vending di Alturas, ha superato la perizia Industria 4.0 e Transizione 4.0.
La perizia ha accertato che il software possiede tutti i requisiti per poter essere inquadrato, rispetto a quanto definito nell’allegato B della legge 232 del 11.12.2016, all’interno della seguente tipologia:
Beni immateriali individuati con il criterio di essere strettamente legati ai comuni processi aziendali connessi al concetto di Industria 4.0.
I vantaggi per gli utilizzatori di mOphas
La relazione dimostra che il software è una tecnologia abilitante in ambito industria 4.0, consentendo agli utilizzatori di mOphas di poter fruire del credito di imposta istituito attraverso i piani Industria 4.0 e Transizione 4.0.
“Il nostro approccio incentrato sull’evoluzione continua applicato alla telemetria ci ha portato a ultimare, con facilità, il processo di verifica tecnica di mOphas come tecnologia abilitante 4.0.” commenta Simone Radice, responsabile area vending, horeca e sales manager di Alturas “Questo anche durante la redazione di perizie ultimate in un’importante multinazionale che opera nel retail e in un’azienda del comparto della sanità pubblica“.
Se vuoi sapere di più sulle agevolazioni che puoi ottenere, leggi questo articolo.