Inizia oggi, 18 Ottobre 2019, la 41 esima edizione di Host, la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.
La manifestazione è diventata, nel corso del tempo, un punto di riferimento per gli operatori professionali del fuori casa e occasione privilegiata per fare business di qualità.
Lo spazio espositivo è organizzato in diversi settori, in base alle specializzazioni verticali e ai vari attori della filiera:
- Ristorazione professionale
- Bakery, Pizza e Pasta
- Caffè, Tea
- Bar, Macchine caffè e Vending
- Gelato
- Pasticceria
- Arredo
- Tavola
Il vending avrà il suo spazio nell’area delle filiere affini di Caffè-Tea e Bar-Macchine per Caffè, ai pad. 14-18 e 22-24 dove ci saranno le principali aziende del settore a presentare le proprie novità per il 2020.
Un anno che si appresta ad essere pieno di novità, tra leggi “eco-green” e nuove modalità di pagamento.
Il vending sarà protagonista ad HOST anche in uno degli eventi organizzati durante la manifestazione durante i quali verranno affrontati i temi più caldi del momento.
Per la distribuzione automatica si parlerà di vantaggi fiscali nell’intervento “Il beneficio dell’iperammortamento per le vending machine” (ASSOFOODTEC/Tecnologie Vending) che si svolgerà lunedì 21 Ottobre nella Hall 6, area Food-Technology Lounge, stand M50 M42 N37.