Credibilità e Reputazione: CONFIDA in prima linea

La distribuzione automatica non sta vivendo, per cause di forza maggiore, un periodo particolarmente positivo.

Ma se si torna indietro e si guarda al periodo pre-covid è possibile vedere dati incoraggianti, di un settore in sviluppo (anche tecnologico) e in espansione in tutta Europa.

La speranza è, quindi, legata a questi segnali positivi, che riprendano, anche con maggiore vigore, con l’attenuarsi della situazione di emergenza attuale (Gennaio 2021).

CONFIDA, l’Associazione Italiana Distribuzione Automatica, sta lavorando assiduamente per sostenere tutto il settore con diverse iniziative e azioni concrete.

In questi giorni è stato pubblicato, sul canale Youtube ufficiale di CONFIDA, un video che presenta i numeri del vending in Italia e mette in evidenza come, lo sviluppo tecnologico, stia aumentando la qualità del prodotto erogato (ad esempio la macinatura dei grani del caffè nel momento dell’erogazione) e del servizio (grazie ai distributori sempre più smart).

Un video che descrive perfettamente quanto i distributori automatici siano, da diversi anni, parte delle abitudini degli italiani. Una presenza silenziosa, ma estremamente utile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here