L’app che risolve l’esatta collocazione di un distributore automatico

0
11
Come aggiornare l'esatta collocazione del distributore

Grazie a questo innovativo strumento, da oggi, tutti i gestori del vending possono usare il proprio smartphone per aggiornare l’esatta collocazione di un distributore.

Un problema che qualunque gestore presente sul territorio italiano si è trovato ad affrontare, almeno da quando sono entrate in vigore le nuove norme sulla certificazione dei corrispettivi.

Si, perché quella che era solamente una buona regola di gestione è diventata quest’anno un’imposizione legislativa.

I processi di armonizzazione legislativa sono delicati da affrontare e spesso rappresentano, soprattutto per le piccole e medie imprese, un’area critica. Rispetto ad un’azienda più strutturata la PMI fatica infatti ad assorbire gli scossoni che arrivano dall’ambiente esterno, rappresentato in questo caso, dal cambiamento della normativa.

Le soluzioni devono arrivare, perciò, dai business partner esterni come Alturas Sistemi, software house produttrice di mOphas e vendinguard impegnata da anni nel dare supporto ai gestori ad organizzare il lavoro sfruttando l’innovazione tecnologica e in linea con le recenti disposizioni di legge.

Proprio la software house di Villafranca di Verona ha sviluppato un’app che sfrutta in maniera intelligente il sistema GPS già installato in molti degli smartphone di nuova generazione disponibili sul mercato.

Grazie a questo strumento il gestore si trova pronta la soluzione al problema: aggiornare l’esatta collocazione di un distributore.

Per garantire massimo supporto ai gestori, la distribuzione dall’app, almeno in questa fase, è gratuita e la si può scaricare su tutti i dispositivi Android dal Google Play Store.

Scarica gratis Vending Checker

Scarica Vending Checker sul Play Store

Vending Checker – Come funziona

Come funziona vending checker? Ecco un esempio pratico.

L’operatore dell’azienda di gestione del signor Rossi, ha ricevuto una chiamata per sostituire un distributore mal funzionante presso l’azienda cliente. Una volta installato il nuova DA, grazie a Vending Checher, può facilmente controllare le coordinate di longitudine e latitudine in cui si trova adesso la macchina e avere l’immediato confronto con quanto registrato presso l’Agenzia delle Entrate.

Guarda il video per scoprire come funziona.

Scarica gratis Vending Checker
Scarica Vending Checker sul Play Store

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here