CONFIDA – Incontri sul territorio per i Corrispettivi

In attesa del nostro prossimo webinar di avvicinamento e preparazione alla Certificazione dei Corrispettivi, vi segnaliamo un’interessante iniziativa di CONFIDA.

A due mesi dal termine indicato nel D.L. 193/2016 per la memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi, avendo premura di informare più compiutamente e in modo approfondito le imprese del settore sulle necessarie formalità preliminari (accreditamento, censimento e invio dei dati), sulla scia degli apprezzati incontri organizzati lo scorso mese di giugno, CONFIDA ha programmato degli incontri per macro-aree secondo un calendario (che trovate nel modulo in fondo a questo articolo) che va a coprire tutta la penisola in diverse date.

Ci è particolarmente gradito segnalare che agli incontri sarà presente un autorevole Referente dell’Agenzia delle Entrate che consentirà di assicurare una completa informazione sugli aspetti applicativi  e fornire utili suggerimenti sul piano più operativo ai gestori.

Vista l’importanza dell’argomento e l’avvicinarsi della data di entrata in vigore della normativa CONFIDA si aspetta un’alta affluenza agli eventi e richiede il completamento e l’invio della Scheda di Partecipazione.

CALENDARIO EVENTI
2 Febbraio: Civitanova Marche
3 Febbraio: Roma
10 Febbraio: Catania
17 Febbraio: Bari
23 Febbraio: Padova
24 Febbraio: Milano


Le iscrizioni sono riservate esclusivamente agli associati CONFIDA.
Le aziende non associate che si iscriveranno godranno di un eccezionale sconto del 30% sulla quota associativa per il primo anno.
Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione all’associazione, la invitiamo a consultare questa pagina del sito CONFIDA: http://www.confida.com/come-associarsi

Scarica la Scheda di partecipazione + Calendario >