La forza della collaborazione

Il 1 Aprile 2017 scatterà l’obbligo della memorizzazione elettronica e della trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi per gli operatori che svolgono l’attività di erogazione di beni attraverso vending machine.
Per tutti gli operatori del vending questo è un cambiamento importante che impatta sull’organizzazione del lavoro e sulle scelte tecnologiche del gestore stesso.

Da differenti fonti è arrivato il messaggio che molte piccole gestioni potrebbero non farcela ad allinearsi alle nuove disposizioni, ma noi siamo convinti del contrario.

Per questo abbiamo unito le competenze di quattro importanti realtà e creato un gruppo di lavoro che fornisce supporto a 360° per tutti i gestori che si apprestano ad allinearsi alla Certificazione dei Corrispettivi.

I PROFESSIONISTI DEI CORRISPETTIVI

Alturas Sistemi è la software house produttrice di mOphas e vendinguard, i software per il vending che negli ultimi anni hanno rivoluzionato dal punto di vista informatico il settore della distribuzione automatica.

Scopri Alturas Sistemi

Colin & Partners è lo studio di consulenza legale informatica che si occupa di Diritto delle Nuove Tecnologie e ha seguito nei dettagli l’evoluzione della Certificazione dei Corrispettivi per la Distribuzione Automatica.

Scopri Colin & Partners

Forteam Group opera su tutto il territorio nazionale, a rappresentanza di Aziende che attualmente offrono prodotti e servizi alla quasi totalità degli operatori italiani del settore vending.

Scopri Forteam Group 

CompEd Servizi è stata la prima società a rendere disponibile sul mercato una linea completa di prodotti conformi ai requisiti della legge italiana per la firma digitale e per i documenti informatici con valore legale.

Scopri CompEd Servizi